Formazione distretti del commercio-manager di distretto modulo 1-2 della durata di 50 ore in modalita' on-line corso rivolto ai manager - futuri manager - uffici comunali amministratori locali - ass

Pubblicato il 9 settembre 2021 • Comune

In allegato il programma ed il calendario del corso riferito alla formazione dei "Manager di Distretto" moduli 1-2 della durata di 50 ore.

La scheda di adesione, dovrà essere compilata dal partecipante ed inviata al seguente indirizzo mail: formazionedistretti@ascom.at.it entro mercoledì 8 settembre 2021 e sarà cura della nostra Associazione comunicare a ciascun allievo il link di collegamento, per ogni singola lezione, alla mail inserita sul modello di partecipazione.

Al termine del percorso formativo dei moduli   verrà rilasciato un attestato di frequenza per la certificazione delle competenze.

ALLEGATI:

-SCHEDA DI ADESIONE MODULO 1-2